Testata Cellole
.: Sei in:   Home Page »  Le News 2009»  Fiera di Stoccarda 2009» Caseificio La Duchessa:.

Espositore alla Fiera di Stoccarda











www.caseificioladuchessa.it Il caseificio La Duchessa, nasce dalla passione di quattro giovani imprenditori, accumunati dall'amore di questo Nobile prodotto campano che è la MOzzarella di Bufala. La produzione artigianale della nostra mozzarella, l'uso del solo latte di bufala campana e la consapevolezza di creare un prodotto unico nel suo genere.
Ci porta in brevissimo tempo ad essere tra i caseifici più rinomati per la produzione di mozzarella. Produrre questo squisito formaggio resta per noi, prima un mestiere, una forma d'arte, capace di entusiasmare il vostro gusto....
www.caseificioladuchessa.it Vi sembra troppo quello che stiamo affermando? Provate ad assaggiare una mozzarella di bufala del caseificio La Duchessa, e saprete dirci!!!
Grande importanza e grandi risorse, il caseificio La Duchessa, riserva a tutta quella che è la distribuzione. E' facile intuire che un prodotto come il nostro, dove non vengono usati conservanti di nessun genere, diventa necessario farlo arrivare sulla tavola dei nostri clienti nel più breve tempo possibile.
Ecco il perchè, dal nostro caseificio TUTTE LE MATTINE, parte la nostra flotta di ben 7 fugoni per raggiungere tutti i nostri punti vendita. La miticolosità e l'estrema cura con la quale confezioniamo la nostra mozzarella, usando appositi contenitori a doc per la conservazione ed il trasporto, www.caseificioladuchessa.it ci assicura al 100% che il prodotto arrivato sulla tavola dei nostri clienti, possiede integralmente tutte le caratteristiche con le quale è uscito dal nostro caseificio.
Molto variegato e ben assortito è il settore dei prodotti offerti oltre alla mozzarella di bufala, il nostro caseificio prepara tutte variantia questo straordinario formaggio a pasta filante, come:trecce di ogni grammatura, bocconcini, ciliegine, ricotta, provola affumicata....



Testi ed immagini gentilmente concessi da www.caseificioladuchessa.it


Centrale DX