Testata Cellole
.: Home Page »  Le News » Cellole Città Solidale:.




























Leggi la lettera del Sindaco -->

Un appuntamento ormai puntuale per lasciarsi emozionare dalle arti in strada e viverci la dimensione della cooperazione e dell’associazionismo, categorie o.n.l.u.s. impegnate nella creazione di servizi di “qualità” per rispondere alle esigenze della comunità locale, coinvolgendo tutti i cittadini alla promozione della cultura della “cittadinanza attiva”.
Nella “fedeltà” ad un impegno dato nell’arco di questi sette anni, la cooperativa sociale “Khorakhanè” vuol continuare ad essere innanzitutto uno strumento attraverso cui “ci si prenda cura di”, una sorta di grande organo di senso capace di captare situazioni di disagio e di emergenze sociali; uno strumento di attenzione agli altri, uno strumento di rivoluzione silenziosa, e insieme a tutto ciò capace di progettare interventi professionali e qualificati, essere cioè incrocio perfetto tra solidarietà ed impresa.

“Le strade e le piazze del paese verranno trasformate in spazi di produzione creativa e di socialità…. Lo spazio fisico diventerà quindi ideale di Comunicazione e di scambio, immersi in una magia che unirà Artista e Pubblico in un’esperienza unica… …Un messaggio talmente semplice da richiedere molta attenzione per coglierne il senso…!”








Centrale DX