Testata Cellole
.: Sei in:   Home Page »  Estate Cellolese 2007» I°Torneo dell'Amicizia:.

I° Torneo dell'Amicizia 28-29 Luglio 2007:

Oggi si è concluso il I° TORNEO dell’amicizia della città di Cellole.
L’evento organizzato dal gruppo cinofilo cellolese si è svolto presso il campo di addestramento cani di tipo “c” del Sig. Luciano Lincetti sito in Baia Domizia.
La manifestazione è stata inserita all’interno del programma “Estate cellolese” dall’Assessore alla Promozione del Territorio, Carmine Rocco, e dalla Pro loco di Cellole. La gara su starne si è svolta sotto la supervisione dei Giudici federali Spera Luigi e Matano Mario e del delegato di campo Russo Prezioso con una modifica al regolamento S.Uberto *2 selvatici in tempo di gara di 10 minuti*.
L’evento ha riscosso un enorme successo, circa una sessantina di partecipanti, ed ha confermato il connubio millenario che unisce l’uomo e il cane, confermato attraverso il lavoro e la passione degli addestratori della cinofila FIDASC. Tutto ciò si deve all’instancabile lavoro del Sig.Alfredo Di Paolo, presidente del gruppo cinofilo cellolese, e dei suoi collaboratori: Franco Di Pietro, Franco Montecuollo, Maria Fava, Gabriele Tommasino, Giovanni Papa, Carmine Varone.

Un sentito ringraziamento va al Sindaco di Cellole, Antonio Lepore, che con la sua presenza e con il suo augurio all’evento ha dimostrato l’interesse dell’Amministrazione comunale per questo sport e per questi ragazzi che hanno dato dimostrazione di etica venatoria e cinofila.





CLASSIFICA FINALE:

1° TAMMARO Fabio
2° MAURIELLO Luigi
3° SAVIANO Augusto
4° MOTTOLA Nicola
5° RUSIELLO Enrico

Centrale DX